Chi Siamo

Emanuele Signoroni

Mi chiamo Emanuele Signoroni, nato a Desenzano del Garda nel 1986. La mia storia, lo ammetto, abbastanza irta di difficoltà, mi ha portato, nel corso degli anni e della mia formazione ad interessarmi ai problemi delle persone più comuni ed a cercare sempre di portare loro aiuto, sostegno supporto e comprensione.
Dopo un periodo di formazione universitaria in economia, decisi di cambiare totalmente strada e di apprendere la psicologia e la psicanalisi presso la Scuola di Psicanalisi Freudiana.
Per mantenermi gli studi, iniziai a collaborare attivamente nella costruzione e nello sviluppo del servizio Farexpress “Consegna Farmaci a Domicilio” sul territorio bresciano collaborando con l'”AD Service” instaurando varie convenzioni e collaborazioni con numerose società ed attività operanti nella salute.
Aimè, per problematiche con il mio collaboratore di allora e personali, decisi di sospendere questa attività e concentrarmi sullo sviluppo delle conoscenze neuropsicologiche e neuroscientifiche improntate al marketing ed alla comunicazione aziendale.

Il mio desiderio però di aiutare la gente non si è mai spento e grazie a AES Domicilio posso dire di aver trovato quello che mancava nella mia esperienza passata ed un format ed un’azienda in grado di dare valore e risposta alle domande dei clienti.

Perché ci si dovrebbe rivolgere ad AES Domicilio su Brescia e Verona?
Perché, grazie anche alle mie conoscenze, al sistema attento e minuzioso di selezione della collaboratrice domestica per i tuoi cari e di una struttura territoriale che sarà sempre più preparata e rafforzata potrai trovare la certezza che colei che seguirà i bisogni di chi ami saranno trattati con la giusta professionalità ed amore.

Aes Domicilio Brescia assistenza anziani badanti

Tra i vari servizi domiciliari alla famiglia che AES Domicilio offre, in particolare quello dell’assistenza agli anziani propone una varietà di opportunità (badante a ore, badante a giornata, badante convivente, badante solo per la notte, badante per i weekend, badante sostitutiva…..) al fine di provvedere in modo ottimale alle problematiche, alle necessità e alle richieste che la famiglia manifesta nei confronti della persona anziana. A seguito del primo appuntamento a domicilio, durante il quale vi è la raccolta di tutti i dati e di tutte le esigenze dell’anziano di cui prendersi cura, si procede ad un’attenta selezione della badante che meglio risponde ai requisiti richiesti dalla famiglia stessa, nel pieno rispetto delle normative contrattuali vigenti.

Lo sviluppo e la crescita di AES Domicilio…